I was trying to fly but i couldn't find the wings

« Older   Newer »
  Share  
•Nà¦ka
view post Posted on 18/6/2010, 18:11




Non sono un asso a scrivere ma non so...Premetto che quello che segue lo si può considerare un Prologo...Spero che vi piaccia,solo se vi piace continuo!!^^

{i was trying to fly
but i couldn't find wings
but you came along and you changed everything}



Non credevo al destino,eppure mi limitavo ad aspettare lì inerme senza sforzi quel qualcosa,che tutti fondamentalmente aspettiamo,quel qualcosa che ti stravolge la vita,che ti stringe in una dolce stretta da cui nè si può nè si vuole scampare...Molti associano quel qualcosa al ,come osano definirlo, 'principe azzurro',bhè io non osavo nè nominarlo nè definirlo,non sapevo cos'era quel qualcosa e nè volevo saperlo...
'Principe Azzurro'...cosa aveva fatto quel qualcuno per meritarsi questo appellativo?Mi sembrava tutto al quanto superficiale,buttato lì,per le favole;non affatto per me,una ragazza normale,ma che nel suo essere normale sapeva non essere superficiale,era si fredda,insensibile,dolce ma non superficiale...Vivevo con la convinzione di non essere abbastanza,di non essere abbastanza per me stessa e per gli altri...Ma chi lo è?...
Cercavo di vivere al meglio gli attimi , di coglierne la vera essenza in quanto ciascuno di essi era unico nel suo genere...Ne coglievo l'essenza ma non riuscivo a renderla mia,come se nel mio non essere superficiale lo stessi diventando con la monotonia dei giorni che si succedevano man mano con la stessa lentezza con cui io stessa volevo che passassero...
Cicatrici?Io ne portavo fin troppe nel mio cuore,custodite proprio lì,a riparo dai giudizi altrui,con la convinzione che prima o poi sarebbero guarite...Quelle cicatrici ormai erano parte del mio essere,e proprio le stesse mi avevano fatta diventare la persona che sono adesso,una persona nuova,forse migliore,forse peggiore...Lascio giudicare voi...
 
Top
;Barbara;~
view post Posted on 18/6/2010, 18:21




Molto bella Naika *-* Brava!
 
Top
•Nà¦ka
view post Posted on 22/6/2010, 14:52




Su su voglio fans ù____ù xDxD
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 22/6/2010, 19:37




Non male scrivi bene! Vediamo che succede adesso ;)
 
Top
3 replies since 18/6/2010, 18:11   71 views
  Share